LA PALESTRA E’ UNA GRAN ROTTURA!

CHE ROTTURA LA PALESTRA! Quante volte non hai portato a termine il tuo abbonamento annuale? Quante volte hai cambiato palestra e quante volte, nonostante gli sforzi, non hai ottenuto i risultati sperati?

Sono Emanuele Gollinucci, ideatore del metodo TRIFIT e con questo articolo voglio svelarti il motivo del perché tu e altri 25 milioni di italiani avete lo stesso problema.

Sempre più persone si avvicinano all’allenamento e capiscono che è importante per la loro salute; l’OMS consiglia almeno 150 minuti di attività fisica alla settimana.

Se sono 25 milioni le persone che sono entrate in palestra almeno una volta, come mai allora molti smettono? Perché molti iniziano e dopo poco abbandonano? Perché la maggior parte ricerca sempre nuovi stimoli? Come mai nelle palestre italiane il TURNOVER è del 60-70%?

Per rispondere a queste domande dobbiamo innanzitutto analizzare i NUMERI:

  • di questi 25 milioni di persone circa 700 mila sono i cosiddetti “fissati”, che si allenano tutti i giorni e trovano sempre il tempo per farlo sennò stanno male. Ecco, io sono uno di quelli 🙂
  • la maggior parte di questi 700 mila (il 3% circa dei 25 milioni) apre un proprio centro convinto che quello che piace a lui/loro piaccia e vada bene per tutti, non ascoltando le esigenze della fascia più numerosa  composta da persone “normali”, per le quali andare in palestra è spesso uno sforzo immenso.

Ebbene si, anche io faccio parte di quel 3% e quando abbiamo aperto il nostro centro ci siamo chiesti come fare per avvicinare le persone all’attività fisica e FARLE RESTARE: rendendo semplice ed efficiente accesso, orario, iscrizione e l’allenamento stesso. Abbiamo creato un metodo che permette davvero a TUTTI di godersi la palestra, liberi da orari imposti, legami contrattuali e trainer poco motivati: TRIFIT.

Ecco cosa proponiamo nei nostri centri

  • ALLENAMENTI DELLA DURATA di 60’ al massimo: comprendiamo l’importanza del tempo;
  • ORARIO CONTINUATO 7-21: diamo piena flessibilità sulla scelta dell’orario giorno per giorno;
  • TRAINER SEMPRE PRESENTI che seguono ogni tuo movimento e personalizzano i lavori in base all’allievo (rapporto trainer-allievo 1/10);
  • UNICO ABBONAMENTO DA 10 INGRESSI per non farti sentire legato e vincolato;
  • ALLENAMENTI SEMPRE DIVERSI: non vogliamo farti annoiare!

Esci dal concetto classico di palestra e vieni a trovarci. 

POTRAI TROVARE IL METODO TRIFIT NEI CENTRI:

FTStudio Via Quinto Bucci 215, Cesena Tel: 347-2657161

I Love Personal Via Benedetto Croce, 81 (all’interno dell’ Hotel Casali) Tel: 0547-22745

TRIFIT GAMBETTOLA Via del lavoro, 10 Gambettola Tel: 327 6972346

Ci trovi anche su Facebook https://www.facebook.com/SystemTriFit

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE TRIFIT e troverai tanti allenamenti da fare a casa o dove vuoi tu!